mercoledì 2 maggio 2012

Novità profumo per l'estate? Ho un suggerimento...

Se siete stufi delle solite fragranze fruttate che si assomigliano un po'tutte e desiderate un'alternativa un po' più insolita e ricercata ho l'idea che fa per voi!
Si chiama L'eau De Chloè:


Solo a vederlo non da anche a voi una sensazione di leggerezza e freschezza? 
Ricorda l'inconfondibile boccetta del classico Chloè però senza laminature di metallo, totalmente trasparente dove il colore dominate è il verde (ovviamente provvisto del nastrino "icona" in tono).
Non potevano mancare le note caratteristiche della rosa, presenti nella famiglia Chloè, ma la novità  è l'utilizzo insolito non della pura essenza ma dell' acqua distillata di rosa che rende il profumo maggiormente delicato e giovane.
Le principali note percepite sono un mix di agrumi estivi che si fondono con il patchuli per un risultato fresco e cipriato. 
Sulla pelle rimane delicato e discreto, personalmente direi anche sofisticato. 
Penso sia la fragranza ideale se ricercate una novità un po' diversa e particolare, se amate i cipriati (o talcati) freschi e volete un accordo femminile e intrigante.
Spero di essere stata abbastanza descrittiva perchè è molto difficile trasmettere le sensazioni che un profumo ti regala attraverso le parole!

Un bacio,
Savina



Nessun commento:

Posta un commento