lunedì 5 novembre 2012

I miei 60 pennelli...

C'è chi ha un debole per le scarpe o le borse, io ho un debole per i pennelli!
Circa cinque pennelli in foto non sono professionali ma tutti gli altri assolutamente si. 
Direi un piccolo investimento iniziato diversi anni fa e che mostro con orgoglio!
Ovviamente mi domanderete che ci faccio con tutti questi "arnesi del mestiere" e se li utilizzo tutti.
Vi rispondo che ogni singolo pennello ha una sua precisa funzione e che adoro sfruttarli tutti quanti per ottenere effetti sempre nuovi!
Devo ringraziare un paio di colleghi truccatori per avermi regalato qualche loro pennello e delle care amiche che hanno pensato bene di contribuire alla mia "collezione".
Ovviamente tra tutti i pennelli che vedete ci sono i miei preferiti che non lascio mai a casa: nei prossimi post vorrei descriverli uno per uno giusto per farveli conoscere e condividere con voi le mie impressioni.




Anche alla mia piccola Minù piace truccarsi!!!
Mentre facevo la foto la furbastra si è fregata un pennello :-P .... l'ho salvato appena in tempo!



Nessun commento:

Posta un commento