giovedì 12 aprile 2012

Un grazie a Martina

Ieri sera sono uscita con Martina, era tanto che rimandavo la nostra serata e finalmente ci siamo ritrovate di fronte ad uno spritz aperol. Abbiamo chiacchierato tanto, avevo bisogno di condividere i miei pensieri e di farmi quattro risate, e lei mi ha accontentato. E' stata la mia medicina per il buon umore, che in quattro ore ha fatto il suo effetto. Sono tornata a casa allegra e sollevata e mi sono sentita carica di idee, da questo groviglio di pensieri ingegnosi e nato il mio blog. Sono emozionata.
Il nome è un suggerimento di questa amica, ci siamo confrontate e alla fine abbiamo scelto "makes yourself up", dal Cambridge Advanced Learner's Dictionary and Thesaurus:


make (sb/sth) upphrasal verb 

[M]
Definition

to put make-up on your face, or on another person's face, to improve or change its appearance

She takes ages to make up in the mornings.
For the film, they made him up as an Indian.
(Definition of make (sb/sth) up from the Cambridge Advanced Learner's Dictionary & Thesaurus © Cambridge University Press)



Grazie Marti...


Lavoro in una bellissima profumeria e sono fortunata perchè mi ritengo fra le poche persone che hanno fatto della loro passione un mestiere. Il negozio è' un mondo pieno di stimoli sempre nuovi fatto di colori e di fragranze piacevolissime, sono a contatto con tante persone, colleghe, clienti ma anche visagisti professionisti da cui c'è sempre da imparare. Adoro soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle e migliorare l'aspetto delle donne. Mi gratifica vedere la cliente che ho appena truccato uscire dalla profumeria più sicura di se stessa cercando qua e la il suo riflesso in uno specchio. Un po' di vanità fa bene all'autostima. 
Il mio impegno sarà quello di portare le mie conoscenze in questo blog, aggiornando le donne sulle novità appena arrivate in profumeria, recensendo gli ultimi arrivi (e non solo) in fatto di creme e makeup e dando a tutte voi una spiegazione un po' più chiara sul prodotto.
Incrociamo le dita.

Un bacio, Savina

2 commenti:

  1. bravissima Savi!!!
    sono certa che il tuo blog sarà un vero successo!!!
    La tua professionalità, serietà e il tuo brio porteranno una ventata nuova nel mondo dei blog!!!

    marti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marti!!! lo spirito giusto c'è, ora vediamo che succede!
      Un bacio, Savina

      Elimina